Unici Padel Cup, solidarietà e divertimento al “Due Ponti Sporting Club”

Manca poco per la Unici Padel Cup, torneo maschile e femminile, che sarà disputato giovedì 16 giugno al Due Ponti Sporting Club, con inizio alle ore 17,30. L’evento è organizzato dall’associazione UNICI a sostegno delle ricerche sulle malattie genetiche. Stefano Buttafuoco, giornalista e presidente di UNICI, ha intrapreso questo percorso da qualche mese, per finanziare la ricerca nello specifico di una rara variante della sindrome di West, di cui è affetto suo figlio Brando.

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con il Due Ponti Sporting Club. Il contributo di partecipazione è di 20 euro (torneo + aperitivo solidale) e di 15 euro per chi vorrà solo degustare un aperitivo. Il ricavato verrà destinato all’associazione.

E’ comunque possibile in ogni momento sostenere la ricerca promossa dall’associazione UNICI effettuando un bonifico al seguente iban IT81K0100503223000000004534; Banca Nazionale del Lavoro, od anche tramite paypal. Per maggiori informazioni visitare il sito www.uniciassociazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.