“The Voice Senior”, ecco chi lascerà il programma

Manca poco per la nuova ed acclamata ripartenza del format “The Voice Senior” classificata tra le operazioni meglio riuscita in casa Rai Uno negli ultimi anni. In pochi avrebbero scommesso che il programma, affidato ad Antonella Clerici, avrebbe avuto successo poiché già partiva con l’handicap di sbarcare in video naturalmente sul canovaccio del format storico, The Voice, che nelle ultime edizioni si era alquanto usurato perdendo parecchi telespettatori.

Qualche cambiamento è però atteso tra i componenti della giuria: nella prima stagione, in onda a fine 2020, a comporre la giuria ci sono stati  Albano (assieme alla figlia Jasmine Carrisi), Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Nella seconda edizione, trasmessa tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, sono stati riconfermati tutti i coach ad eccezione di Albano e della figlia, sostituiti da Orietta Berti. E per la terza stagione?

Il magazine Oggi, con un articolo a firma Alberto Dandolo, spiega che dovrebbero essere riconfermati Clementino, D’Alessio e Loredana Berté mentre sarebbe la Berti a dover lasciare. Confermatissima alla conduzione Antonella Clerici che con lo show, come poc’anzi accennato, ha ottenuto ottimi risultati sul fronte share e ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.