Nuovi progetti per la T&D di Eduardo e Giuseppe Angeloni

A Napoli negli anni 90, nasce l’azienda Trasporti Cinematografici Angeloni T&D di Eduardo e Giuseppe Angeloni. L’azienda leader nel settore in Campania ,si avvale di un personale competente e qualificato. Dopo 30 anni di esperienza e competenze entra a far parte dell’ANNAC un’associazione che nasce su proposta di Roberto Stiffi titolare della CS Cinematografica service srl di Roma .Un’associazione di aziende storiche nel mondo cineaudiovisivo tra cui Cs Cinematografica service, Trasporti Tranquilli, Cinetecnica, F.Lli Cartocci, Power Set, Leur Trasporti, Dolly Service.

Lo scopo dell’associazione è creare una sinergia tra tali imprese per offrire un servizio sempre più completo ed attento alle numerose richieste del settore, sia in territorio nazionale che all’estero. L’ Annac ha inoltre lo scopo di rendere più chiaro il discorso economico dei costi della logistica cinematografica , adottando un unico listino di noleggio tra i soci, fermo restando il diverso servizio offerto dal singolo, il tutto sempre al fine di offrire un servizio più professionale e più trasparente possibile senza scopo di lucro.

“Associarsi all ‘ANNC significa fare rete con grosse aziende che fanno cinema da generazioni e per noi è stato un grosso passo in avanti guardando al futuro tutto questo , penso che ci porterà dei benefici e ci rafforzerà sul territorio.” dichiara Angeloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.