Red Carpet del Cuore torna a Napoli: lo spettacolo incontra la beneficenza

Dopo una parentesi romana il Red carpet del cuore e il premio Eccellenza del cuore ritorna a Napoli e si celebra il giorno 20 Novembre 2022 con delle sorprese e delle particolarità che sicuramente renderanno la kermesse uno degli appuntamenti più importanti del fine 2022 .

L’ideatore Ugo Autuori prepara questa IX edizione con la collaborazione di Domenico Kontessa patron di una delle location più versatili del napoletano.

La stessa struttura di Villa Domi ha ospitato in questo quasi triennio di collaborazione importanti kermesse ideate dallo stesso Ugo Autuori e che hanno riscosso ampi consensi grazie alla determinazione del padrone di casa e per lo stile nell accogliere eventi da parte di tutto lo staff .

Il Red carpet del cuore è dedicato come sempre a un progetto sociale legato all’infanzia e quest’anno sarà a favore dell’associazione UNICI Onlus che opera a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche infantili.

La storia di Brando che ha commosso l’Italia raccontata attraverso un libro edito da Rai libri : Brando 23 , merita il sostegno dovuto e l’impegno di Ugo Autuori è tale che si stia pensando ad aste e raccolte fondi per l’occasione.

La realizzazione di una kermesse simile necessita del sostegno di tutta la Napoli e non solo che produce ,che vive nel bene e schiva i vari malesseri che ci circondano.

L’appuntamento sarà per Domenica 20 novembre in una location da sogno con una dinner class ,un Red carpet d’eccellenza con vari nomi che già hanno aderito e soprattutto con tutti coloro che vogliano testimoniare con la loro presenza la vicinanza a una tematica così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *