Pechino express, il debutto de “i fidanzatini”: Rita Rusic confessa: “Senza di lui non l’avrei fatto”.

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio sono tra i protagonisti di questa nuova edizione di Pechino Express. La coppia partecipa allo show itinerante con il nome de I Fidanzatini. La Rusic, showgirl croata, lavora nel mondo dello spettacolo da anni come attrice, produttrice e regista.

Cristiano Di Luzio è un imprenditore e modello, diventato famoso per la sua storia d’amore con la nota produttrice, anche se in passato era già apparso in televisione e quindi non è del tutto sconosciuto al grande pubblico: ha partecipato a Ciao Darwin nel 2020, tra i protagonisti della mitica sfilata in biancheria intima nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La Rusic , sulla partecipazione al reality, rivela: “Mi era stato chiesto tante volte di partecipare. Questa volta, è arrivata al momento giusto perché ho Cristiano. 1.90 cm di altezza per 100 kg di peso che poteva portarmi lo zaino.  Questa è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto accettare. Senza di lui non l’avrei fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.