Netflix, cresce l’offerta per il 2022

la nuova offerta di Netflix intende mantenere il suo primato come piattaforma di streaming più completa del web. Scopriamo insieme alcune novità in arrivo su Netflix nel 2022

Le proposte del nuovo anno

  • Anne Frank, la mia migliore amica

Per la Giornata della Memoria, Netflix ha voluto ricordare le vittime della Shoah con una pellicola originale.

  • Il truffatore di Tinder 

Tra le novità in arrivo su Netflix c’è anche il film documentario Il truffatore di Tinder, che vi darà un nuovo sguardo sul mondo del digitale. La protagonista, Celine, è alla ricerca dell’amore e su Tinder trova finalmente il match perfetto. La storia si trasformerà in un thriller con vendetta.

  • Tall Girl 2 

Tra le uscite Netflix di febbraio ci sarà anche il seguito di Tall Girl, il film uscito nel 2019 che ha come protagonista Jodi: una ragazza incredibilmente alta che ogni giorno viene presa in giro dai compagni di classe.

  • Non aprite quella porta

Netflix ha pensato anche agli appassionati dei film horror, riproponendo le vicende dello spietato serial killer con un film originale della piattaforma: Non aprite quella porta.

  • Don’t Kill Me

Rimanendo in tema horror, il nuovo film Don’t Kill Me è tratto dal romanzo di Chiara Palazzolo e ha come protagonista un ragazzo di 19 anni che perde la vita per un’overdose… per poi tornare nelle sembianze di uno zombie, alla ricerca di carne umana.

  • Bigbug

Nel 2045 l’intelligenza artificiale è all’ordine del giorno e viene usata dagli umani per soddisfare qualsiasi desiderio. Ben presto, però, un gruppo di robot di ultima generazione Yonyx decidono di ribellarsi e di prendere il comando… Non preoccupatevi se questo titolo non apparirà nel vostro catalogo: con un vpn veloce potrete vederlo ovunque voi siate!

  • Bubble

Il nuovo film di animazione diretto da Tetsurō Araki (famoso per Attack on Titan e Death Note) immagina una versione di Tokyo in cui le leggi della gravità sono messe in discussione.

fonte: gazzettinonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.