Napoli, a Villa Domi la quinta edizione di “Un pensiero per Fiorella Fabiola“

Martedì 28 giugno si terrà a Villa Domi la quinta edizione il convegno “Un pensiero per Fiorella Fabiola“, a sostegno delle vittime di depressione ideato da Magda Mancuso in collaborazione con la fondazione Francesco Terrone Di Ripacandida e Ginestra, vedrà la presenza del portavoce, il giornalista Massimo Sparnelli.

Un pensiero per Fiorella Fabiola

Fiorella Fabiola era la sorella gemella di Magda Mancuso la quale dopo un lungo periodo di depressione ha posto fine alla sua vita a soli 38 anni. Ed è così che otto anni fa prende forma questa iniziativa con la partecipazione di professionisti del settore medico psichiatrico e l’intervento di numerose figure professionali. Modera il convegno il presidente del MUGI (movimento unitario giornalisti) Mimmo Falco.

Gli ospiti della quinta edizione

I relatori della serata saranno la senatrice Graziella Pagano (direzione nazionale presso Italia Viva), il prof. Pietro Prevete, psichiatra, dirigente responsabile progetto anti stalking ASL NA 1; Manuela Morra, psicologa sessuologa; dott.ssa Rosalia Ciorciaro, nutrizionista; Luigia Sorrentino, poetessa e giornalista Rai; Gino Sansone, Maestro della scuola Yoga Integrale_Shri Vaishnara Ashrama; Filomena Carrella,la scrittrice, autrice, musicista, giornalista, premio internazionale di poesia e letteratura; Dario Martusciello, medico e chirurgo estetico; Avv. Attilio Manzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.