Nabilah: evento record per Iannuzzi, Crea e Angeloni

Una location esclusiva, il Nabilah, per celebrare il “non compleanno” di tre personalità dell’imprenditoria e della comunicazione partenopea: Luca Iannuzzi, general manager Nabilah; Lorenzo Crea, direttore Retenews24; Eduardo Angeloni, titolare T&D Angeloni.

Un evento spettacolo in pieno stile summer night, accompagnato da musica, numerosi ospiti, e cena con vista sul mare. Attesissimo sul palco Gigi Finizio, che ha omaggiato i “non festeggiati” e gli ospiti presenti con un medley dei suoi testi più conosciuti, che lo hanno reso popolare in Italia.

<<Questa occasione rappresenta un momento di ripartenza per tutti: l’idea di festeggiare i nostri “non compleanni” è l’opportunità per ritrovarsi e godere di una serata in buona compagnia. Abbiamo deciso di supportare con questo evento la Fondazione Melanoma Onlus, del Prof. Paolo Ascierto, per incoraggiare la ricerca che ha già prodotto risultati eccellenti per la cura del melanoma metastatico.>>, conclude Lorenzo Crea.

Ad allietare la serata al Nabilah, le più rinomate aziende culinarie e pasticcere della Campania, tra queste: Baba’ Re, prodotto di eccellenza del liquorificio Terre Pompeiane di Vincenzo Avitabile; TLB Kebab store; Cianò, parigine e altro; le bollicine di Rogante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.