Miss Blumare Campania celebra l’Accademia Triade: bellezza e formazione si fondono per la sesta tappa del concorso

La sesta tappa di Miss Blumare Campania si è svolta presso il Centro Commerciale “Il Borgo”, nella città di Napoli, in sinergia con l’Istituto e Accademia Triade,  scuola di formazione professionale accreditata dalla Regione Campania per estetiste e acconciatori. La serata, egregiamente condotta da Pasquale Capasso e Eliana Schiano, ha ospitato sul palco l’intero team dell’Accademia, presieduta da Melina Aveta che,oggi, a distanza di vent’anni dalla nascita dell’Istituto, vanta oltre 1200 iscritti nelle sedi di Napoli e Nola. Numerosi ospiti hanno partecipato alla serata, tra loro, il dott. Fabrizio Luongo, vice presidente della Camera di Commercio di Napoli; l’Avv. Raffaele Iervolino, presidente dell’omonimo istituto scolastico. La serata si conclude con la celebrazione dei vent’anni di attività dell’accademia Triade con la consegna di un importante riconoscimento per la dott.ssa Melina Aveta.

La Giuria è composta da: Stefano Arignano, titolare Arignano distribuzioni “La bevanda del Re”; Maria Parente, direttrice Coolmag; Giuseppe Giustiniani, Ottica Emerson; Mariagrazia Carnevale, in rappresentanza dell’E.I.; Umberto Casillo, Ufficio presidenza del Consiglio Regionale Campano; Miry D’Amico, showgirl;Marta Battista, modella; Giuseppe Coppolecchia, produttore musicale; Sarah Michelle Ciotola, modella e attrice;Decio Silvestri, titolare di Regno Casa.

Vince la sesta tappa Maria Vittoria Agrillo con la fascia di Miss Triade, sul podio anche Patty Spada, Ilaria Luzzi e Alessia Coscia. Sono state consegnate sei fasce speciali alle Miss: Antonella De Santi e Margherita Casillo, finaliste regionali, Desiré Galli, Martina Esposito, Martina Frank, Jessica Contessa.

Media partner: Lo Strillo, Coolmag, TLA. Fotografo ufficiale Vincenzo Burrone, per il service si ringrazia Mimmo Capasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.