Miss Blumare Campania: Aurora Fretta è la reginetta nella tappa al Lido Tirreno di Scauri

La selezione di Miss Blumare svolta a Scauri presso il Lido Tirreno, proprietà della famiglia Cappuccia, ha riscosso un gran successo con la partecipazione di 26 ragazze in gara. La serata, presentata da Pasquale Capasso e Anna Valerio, insegnante di portamento, con la partecipazione del dj Miky Guadalaxara che ha curato l’intrattenimento musicale. Due uscite in passerella per le miss, in costume e abito da sera, intervallate dal défilé di Janvier Spose. La giuria è composta da Salvatore Pitirollo, Elisabetta Smith
Enzo Ulisse, Avv. Marco Moccia, Giuseppe Coppolecchia, Miry D’amico, Piero Moccia, Barbara Alicandro, Marc, Maria Parente. La tappa è stata organizzata in collaborazione con Raffaele Piccirillo.

Sul podio: Maria Vittoria Agrillo(accede di diritto alla finale nazionale), Giulia Aprea, Rossella Manzi, Liliana Pipolo. Conquista il primo posto Aurora Fretta, 14enne di Secondigliano che batte ogni record: il giorno successivo conquista il primo posto anche a Cinecittà World, davanti ad altre 47 concorrenti provenienti da altre regioni d’Italia, confermando di essere una delle ragazze più belle d’Italia.

Ospite e cantante ufficiale di Miss Blumare è Mark, un giovane artista nato a Padova, che sta riscuotendo grande successo con la sua musica raffinata. Ad affiancarlo nella sua tourneé di musica e “bellezza”, una coppia di ballerini composta da Elisa De Martiis e Samuele Maglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.