Melissa Satta rivela il suo nuovo amore ma confessa: “Ho paura della solitudine”

Melissa Satta ha un nuovo amore: il suo cuore appartiene a Mattia Rivetti. Ma chi è lui? Dopo Kevin Prince Boateng, le indiscrezioni si sono sprecate sulle cronache rosa: la fine della storia d’amore con Boateng nel dicembre del 2020, i primi avvistamenti con Mattia e adesso la vacanza in Sardegna. Erano stati anche immortalati durante una gita a Venezia.

Il 34enne Mattia Rivetti ha conquistato il cuore dell’ex velina e showgirl: imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, non potrebbe che essere più lontano dal mondo dello spettacolo. La sua ci appare come una personalità semplice, molto riservata, dal momento in cui le informazioni su di lui sono ben poche.

Mattia e Melissa si sono conosciuti tramite amici in comune . Sebbene si frequentino relativamente da poco, sono stati già al centro di un episodio abbastanza poco carino. Durante i primi tempi, infatti, il gossip aveva riportato il nome di Mattia in modo sbagliato: erano circolate voci che frequentasse Matteo Rivetti, un uomo con famiglia, moglie e figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.