La città di Napoli si prepara ad accogliere nuovi big: le idee esplosive di Ugo Autuori

Una ripresa col botto e quella che propongono Domenico Kontessa e Ugo Autuori per Villa Domi . Due esclusive di grande interesse e spessore giungeranno il 4, 10 e il 23 settembre in attesa di un altra serie di nomi che concluderanno così l’edizione del decennale del Premio la fescina iniziativa di Ugo Autuori che da due anni villa Domi e il suo patron Domenico Kontessa appoggiano.

“E’ dal 4 luglio scorso che si vocifera tra i tanti big che giungeranno in questa fine estate e autunno in Villa Domi, ci sarà anche una grande star internazionale. In attesa di ciò e di quello che potrebbe essere un appuntamento di respiro nazionale e internazionale , si concretizzano per i prossimi eventi un tris di nomi di rilievo e soprattutto per la particolarità delle loro figure e storie artistiche. Walter nudo, Edoardo Vianello e Sabrina Salerno (soprattutto) rappresentano tre realtà che difficilmente oggi si vedono in giro e soprattutto a Napoli”, afferma il manager Autuori.

Per Sabrina Salerno io Domenico Kontessa siamo al lavoro dallo scorso luglio. Lei rappresenta una chicca in quanto non ama muoversi per live e apparizioni pubbliche che o siano televisive. Lei oggi è h24 in comunicazione su tutta la stampa per questa identità da icona sexy che sta già facendo impazzire in tanti che non mancheranno il 23 settembre “

Prosegue l’ondata di grandi star dopo il successone del Premio la Fescina di luglio: ” Cara Maria la mia vicinanza a questo settore , sempre più marginale, anche se le persone non sanno di altro che svolgo come attività, non avrebbe senso senza il coinvolgimento della stampa e di nomi. Di organizzatori c’è ne sono tanti e anche bravi, io rappresento un sistema di lavoro completamente diverso pertanto aver trovato in Villa Domi e Domenico Kontessa una spalla forte, sta agevolando un progetto che porto avanti da tempo “

Estate in Albania, come procedono le tue attività? “E’ stata un’ estate significativa e di grande ripresa. Conto nel 2023 a rafforzare la mia presenza sul posto e di giungere finalmente a realizzare ciò che ho in mente da anni e per il quale coinvolgerò tanti artisti e volti tv italiani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.