Approfittando della rinnovata popolarità di Bridgerton dopo la recente uscita della seconda stagione trasmessa da Netflix, già sono pronti gli aggiornamenti sul suo primo spin-off. Si tratta, come è noto, di una miniserie prequel che racconterà la gioventù e l’arrivo a Londra della regina Charlotte.
NUOVI RUOLI-Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie. A loro, però, si uniranno diverse new entry, a partire dall’ex Catelyn Stark de Il Trono di Spade Michelle Fairley. Quest’ultima interpreterà la Principessa Augusta definita “una principessa vedova decisa a mantenere il potere della sua famiglia, che fa tutto il necessario per assicurarsi che suo figlio diventi re in una Gran Bretagna mutevole e moderna”, secondo la descrizione ufficiale.
Ci saranno anche nuovi attori nei panni delle versioni più giovani dei personaggi che già conosciamo: India Amarteifio (Sex Education) sarà la giovane regina Charlotte che “arriva a Londra come promessa sposa del re, solo per rendersi conto che non era esattamente quello che i reali si aspettavano”; Corey Mylchreest nei panni del giovane re Giorgio, descritto come “bello, carismatico e un po’ misterioso”; e l’esordiente Arsema Thomas nei panni di una giovane Agatha Danbury.