Bridgerton, rivelato il cast dello spin-off prequel su una giovane regina Charlotte

Approfittando della rinnovata popolarità di Bridgerton dopo la recente uscita della seconda stagione trasmessa da Netflix, già sono pronti gli aggiornamenti sul suo primo spin-off. Si tratta, come è noto, di una miniserie prequel che racconterà la gioventù e l’arrivo a Londra della regina Charlotte.

NUOVI RUOLI-Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprenderanno i loro ruoli nella nuova serie. A loro, però, si uniranno diverse new entry, a partire dall’ex Catelyn Stark de Il Trono di Spade Michelle Fairley. Quest’ultima interpreterà la Principessa Augusta definita “una principessa vedova decisa a mantenere il potere della sua famiglia, che fa tutto il necessario per assicurarsi che suo figlio diventi re in una Gran Bretagna mutevole e moderna”, secondo la descrizione ufficiale.

Ci saranno anche nuovi attori nei panni delle versioni più giovani dei personaggi che già conosciamo: India Amarteifio (Sex Education) sarà la giovane regina Charlotte che “arriva a Londra come promessa sposa del re, solo per rendersi conto che non era esattamente quello che i reali si aspettavano”; Corey Mylchreest nei panni del giovane re Giorgio, descritto come “bello, carismatico e un po’ misterioso”; e l’esordiente Arsema Thomas nei panni di una giovane Agatha Danbury.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.