“Red Carpet del Cuore”, Ugo Autuori sposa la solidarietà. Tanti amici e vip per il b-day

La settima edizione  del “Red carpet del Cuore – Premio Eccellenza del Cuore”, kermesse realizzata ogni anno da Ugo Autuori in occasione del suo compleanno, si rivela un grande successo. Quest’anno per la settima edizione il suo patron ha scelto di festeggiare nella Capitale – precisamente al Teatro Centrale –con la partecipazione di tanti amici e personaggi del piccolo e grande schermo.

Solidarietà è l’obiettivo della celebrazione: Autuori ha devoluto i proventi della serata all’associazione Sorridi KONOU KONOU Africa Onlus. A rappresentare l’associazione il Dott. Vincenzo Tammaro, premiato con il riconoscimento “Eccellenza del Cuore“, scultura realizzata ogni anno dal Maestro Domenico Sepe. Nel corso della serata sono stati premiati anche Beppe Convertini – conduttore molto amato di Rai1 e amico di Autuori – e la consulente d’immagine Roberta Proietti, impegnata in questo ultimo periodo alla realizzazione di un progetto legato all’infanzia.

Il red carpet ha visto sfilare  Nicola Timpone, Vittoriana Abate, Emanuela Tittocchia, Maria Grazia Nazzari, Elena Ballerini, Gianluca Timpone, Giuseppe Di Tommaso, Graziano Scarabicchi, Giulia Ragazzini, il patron di Villa Domi Domenico Contessa, l’attrice teatrale Eleonora Manara, il cantante Gennaro De Crescenzo e la violinista Daniele Trionfante, Salvatore Izzo della Best Color, Roberto Di Giacomo, Patrizia Trapani e Ilaria Marca della DeimarMauro Dell’Aquila e Gianni Chirichella che hanno curato il look di alcune ospiti. Il momento musicale ha visto esibirsi sul palco il duo Mario Liti e Francesca Orsini dei Red Devils, il tenore Giuseppe Gambi.

Rispondi Annulla risposta

error: Alert: Il contenuto è protetto
Exit mobile version