Best Color è il make up di tendenza: scopriamo i prodotti imperdibili

Un’ampia gamma di make up che non trascura alcun dettaglio della femminilità: Best Color garantisce un aspetto trendy alle donne di ogni età. A partire dalla base, con correttori e fondotinta, fino agli ultimi ritocchi per ottenere un make up perfetto alla prova di diva!

Best Color è un’azienda di make-up italiana con un’esperienza consolidata, che da oltre 20 anni progetta, produce e commercializza esclusivamente prodotti di make-up d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri e con un prezzo equo , adatti a soddisfare le esigenze delle donne di tutte le età.
Best Color è cruelty free, non testa su animali il prodotto finito e non contiene ingredienti che derivano da sperimentazione su animali.

La nostra redazione ha raccolto una selezione di prodotti BEST COLOR da provare assolutamente per realizzare il make up dei sogni in pochi semplici step:

CONSIGLI DI APPLICAZIONE-Il Fondotinta ha una consistenza leggera e cremosa, a coprenza modulabile: ha una buonissima tenuta e le tonalità si sposano molto bene con il proprio incarnato. La Cipria effetto matt trasparente ha una texture invisibile ed impalpabile, si può utilizzare con il pennello per fissare ed opacizzare tutto il viso, ma anche con la spugnetta per ottenere un leggero baking nella zona T o per fissare ancora meglio la zona del correttore. Il Mascara Devil Lashes 01 Midnight ha scovolino in setole sintetiche utili a separare e donare più volume alle ciglia. Colore intenso e sguardo super seducente!I Il Rossetto liquido è fornito di un applicatore a piramide, pratico e comodo per fare un contorno labbra perfetto. Tonalità matt per labbra morbide e impeccabili.

a cura di Maria Parente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: