Pozzuoli, “Black and White” per la prima de “Le Notti sul golfo”

Nella città di Pozzuoli, venerdì 24 settembre, il rinomato complesso puteolano “Black and White” ha ospitato il primo appuntamento mondano de “Le Notti sul Golfo-Premio del Mediterraneo“, format di Ugo Autuori, che fonde spettacolo, musica e moda in un evento degno dei più importanti palcoscenici italiani. La cena spettacolo , condotta da Paola Mercurio, si alterna tra sfilate , esibizioni e interviste: con Beppe Convertini e Valeria Marini, Luca Capuano, Maria Guerriero, Rosario Miraggio e Sergio Sylvestre, il defilé di moda curato da Franco Monna con gli abiti della collezione di Patrizia Lieto, la new capsule di Salvatore Fiorentino e Andreea Cormier Wacker, tra estro e originalità.

da sx: Paola Mercurio, Sergio Sylvestre, Ugo Autuori

Ugo Autuori, emozionato ma soddisfatto per la sua organizzazione, consegna il premio a Rosario Miraggio, cantante; Sergio Sylvestre, cantante statunitense, diventato noto in Italia per aver vinto la quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi; Lino Barbieri, cabarettista. In conclusione , targa di merito anche a Dino e Stefano Piacenti per sugellare la fantastica collaborazione di “We can dance” con la kermesse.

da sx: Beppe Convertini, Valeria Marini, Ugo Autuori

L’Accademia Deimar è tra i partner ufficiali dell’evento, ha curato immagine delle modelle e degli ospiti presenti alla serata, dal 1993 punto di riferimento sul territorio per la formazione nel campo estetico. Si ringraziano gli sponsor: pastificio Graziano, Patrizia Lieto art&fashion design, SirioAja Accademia di Estetica, N.C. pavimentazione, Grand Hotel Serapide, Studio Dott. Commercialista Guida Nino, Modern Pavement.

a cura di Maria Parente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: