Miss Blumare Campania 2021, reginetta di bellezza è Ilary Monsurrò

Il Teatro De Rosa, nella città di Frattamaggiore(NA), ospita la finale regionale del concorso di bellezza “Miss Blumare Campania” giunto alla tredicesima edizione. Pasquale Capasso ed Eliana Schiano conducono la serata, ed è tangibile l’emozione per proclamare la reginetta di bellezza che rappresenterà la regione sulla nave da crociera Msc Seashore dal 18 al 24 ottobre 2021per la finale nazionale. La serata è stata inaugurata con la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, puntuale la baby modella che consegna al palco un paio di décolleté rosse.

La giuria composta da: Joe Ponticiello e Giusy Papaccio, Stefano Esposito e Sofia Roffo, Sara Ciotola e Peppe Giustiniani, Antonio D’Addio e Lina La Mura, Ciro Schettino e Pasqua Reccia, Fabio D’Alessandro e Annabella Amoretti, Enrico Di Pietro e Maria Parente, Tina Pezzella , Roberto Piccirillo e Anna Perillo, dopo aver valutato con attenzione il portamento e la bellezza delle concorrenti, elegge le dieci finaliste. Non solo moda, tra gli ospiti della serata: Pietro Bellaiuto, Rosario Cerbone, Luis Caponi, Pietro Errichiello, Raffaella De Rosa, Emanuele Sicignano, Naomi Zaccaria, Miss Blumare Campania 2018, Miriam Pone, Miss Blumare Campania 2019, Noemi De Vincentis, Miss Blumare Lazio, il fonico Francesco Greco, il cameraman Fabrizio Giordano, il fotografo ufficiale Vincenzo Burrone. Media partner: Lo Strillo, Tla, CoolMag e Lina’s Style.

Immancabile l’esibizione canora degli S.D.R.A.G ,acronimo tratto dai nomi dei componenti del gruppo: Kenny Martins, Roberta De Lorenzo, Adriana Lanzi, Salvatore Nisi e Gabriela Montuori, accompagnati da Maria Nasti responsabile dell’accademia musicale I AM MUSIC. Segue il momento moda di “Te quiero mucho” by Maurizio Esposito , tra gli sponsor ufficiali di Miss Blumare.

Sul finire della serata, Pasquale Capasso, ha omaggiato tre giurate con una fascia speciale per la dedizione e la professionalità con cui hanno seguito l’intero concorso: la giornalista Maria Parente, la fashion blogger Lina La Mura e la makeup artist Tina Pezzella. Seguono i nomi delle concorrenti che hanno ricevuto una fascia : Alessia Menale, Francesca Tella, Alessia Caruso, Giusy Savio, Giorgia Siniscalchi; le finaliste: Raffaella Vela, Maria Scognamillo, Tania Principe, Rosaria Pino. Primo posto per Ilary Monsurrò, Miss Blumare Campania 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: