Da ex Miss a mamma: Claudia Andreatti racconta il suo dramma

In una lunga intervista rilasciata al magazine Diva e Donna Claudia Andreatti ha raccontato della sua nuova vita da mamma. Lo scorso primo marzo l’ex Miss Italia ha avuto il piccolo Alessandro, frutto del grande amore per l’immobiliarista Andrea Tognola. Per l’Andreatti non è stato facile restare incinta: ci sono voluti ben due anni di tentativi prima di avere un bambino.

Claudia Andreatti ha rivelato che all’inizio, tra un tentativo e l’altro, non ha dato molto peso alla questione. La 34enne voleva affrontare la situazione con calma e pazienza. A un certo punto, però, ha pensato di fare un check up generale che ha completamente cambiato tutto. L’Andreatti ha infatti scoperto di avere un polipo benigno all’utero che faceva praticamente da contraccettivo naturale.

Claudia è stata così operata: rimosso il polipo a febbraio a maggio è rimasta incinta di Alessandro. La gravidanza è andata nel migliore dei modi nei primi mesi ma poi è subentrato l’incubo Covid. Tanta preoccupazione per il piccolo ma alla fine non c’è stata alcuna grave conseguenza.

Claudia Andreatti è assente dal piccolo schermo dal 2019, quando è stata inviata di Mezzogiorno in famiglia. Per dedicarsi alla vita privata l’ex Miss Italia ha scelto di prendersi una pausa dalla tv. Una pausa che potrebbe durare più del previsto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: