La Talpa di Mediaset: Barbara D’Urso “spazza” la Perego

Da quando Mediaset ha ufficializzato il ritorno de La Talpa sulle sue reti, il pubblico ha iniziato a domandarsi chi prenderà il posto di Paola Perego al timone della nuova edizione del reality show. Sembra che, in pole position ci sia nientedimeno che Barbara D’Urso, ricompensata dopo la drastica riduzione dei suoi programmi su Canale5.

Dopo il duro colpo inflitto con la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, per Barbara D’Urso potrebbe esserci una buona notizia all’orizzonte. La presentatrice partenopea ha visto i suoi programmi tv dimezzati dal Biscione, ma si è mostrata molto positiva sul suo futuro, rassicurando i fan e promettendo il suo ritorno in prima serata. Proprio a tal proposito, si vocifera che la D’Urso potrebbe essere la nuova presentatrice de La Talpa, il reality show che torna in Tv nel 2022 con una nuova edizione.

“Mediaset starebbe vagliando una ‘pazza idea’ per quanto riguarda la conduzione della trasmissione. “Sarà Barbara a condurre il programma oppure Mediaset spingerà per il ritorno di Paola Perego, che ha prestato il suo volto come conduttrice del format nelle sue varie stagioni?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: