Miss Blumare Campania,Miss Erbagil Aurora Lucci è la prima classificata

La sesta tappa di selezione del concorso Miss Blumare Campania 2021 si svolge presso il Castello di Guardia Sanframondi(BN) . Due uscite, in costume e in elegante, per valutare il portamento delle ragazze e individuare le finaliste regionali della tappa. Al timone della conduzione Pasquale Capasso, direttore artistico, e Eliana Schiano, modella e insegnante di portamento. Lo spettacolo di bellezza continua due momenti moda: l’elegante con l’Atelier Formichella e la puntuale collezione bikini firmata Te quiero mucho, di Maurizio Esposito. A strappare un sorriso è la sfilata con i più piccini omaggio de “Il Monello” di Gianluca Sanzari.

LA GIURIA-Ventuno ragazze in gara, emozionate ma determinate a conquistare il podio per la finale nazionale che si terrà a bordo di Msc Seashore dal 17 al 24 Ottobre 2021, la nuova ammiraglia di Msc che verrà varata ad Agosto 2021. Alla giuria è affidato un ruolo non semplice, ma la competenza di giornalisti, fotografi e sponsor ha saputo decretare le dieci meritevoli che avranno accesso alla finale. Hanno partecipato in qualità di giurati : Maria Parente, direttrice CoolMag, Fabio D’ALessandro, hairstylist; Stefano Esposito, rappresentante D’Alessandro Management, Annabella Amoretti, ballerina; Luca Di Domenico fotografo e regista, Railton Foschini; Antonella Puzella; Cristian e Remo Del Vecchio; Vincenzo Benevento e Maria Laura Mancinelli , presidenti di giuria, consegnano la fascia Erbagil per la prima classificata. Presenti in giuria anche Angelo DI Leone, imprenditore edile; Giuseppe Coppolecchia, Marta Battista, make up artist; Liliana De Maria,imprenditrice; Sebastiano Ceniccola, consigliere comune Guardia Sanframondi, Angela Garofalo, assessore politiche sociali; Raffaele Di Lonardo, Sindaco; Tina D’Olmo e Bruno Carusone, hairstyilist. Non solo moda, anche musica e intrattenimento: direttamente da “La sai l’ultima”il comico Pierino Tiramisù.

FASCE SPECIALI E FINALISTE-Anche per la sesta tappa sono stata consegnate nuove fasce speciali che consentiranno alle ragazze la possibilità di conquistare la finale nazionale di Miss BluMare. Consegnate tre fasce speciali: Antonella DI Santi, Miss La casa di Bacco; Nausicaa Seccareccia , Miss Te quiero Mucho; Francescapia Barbato .Miss Regno Casa. Tre ex equo per il secondo posto: Arianna Addo, Miss Liverini; Sabrina Saiz, Miss Di Leone; Martina Boccia, Dorarita Ametrano, Miss Vanity; Miss Remo del Vecchi. Prima classificata Aurore Lucci, Miss Erbagil.

a cura di Maria Parente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: