Giulia e Talisa le nuove veline, da “Amici”al bancone di Striscia

Manca solo la firma: a meno di clamorosi ripensamenti sembra ormai certo che le nuove Veline di Striscia la notizia saranno Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. La notizia è stata lanciata da Nuovo e confermata ora dal settimanale Di Più, che svela nuovi retroscena sulla scelta di Antonio Ricci.

Stando a quello che si legge sulla rivista edita da Cairo Editore, l’ideatore del tg satirico ha notato Giulia Pelagatti tempo fa, più precisamente nel 2018, quando la ballerina ha preso parte al video intitolato The Greatest Striscia Show realizzato per i trent’anni del programma.

“scoprire” Talisa Ravagnani sarebbe stato invece Ezio Greggio, da anni uno dei conduttori del programma di Canale 5. Pare che il presentatore conosca bene il padre della ballerina, lo scenografo Gianni Ravagnani con cui Greggio ha lavorato al film Svitati girato nel 1999 con il comico americano Mel Brooks.

Dunque, su consiglio di Ezio Greggio Antonio Ricci avrebbe provinato la bionda Talisa, che avrebbe trovato perfetta accanto alla mora Giulia. Un altro indizio sull’affare ormai concluso è inoltre giunto nelle ultime ore su Instagram. Le due ragazze – entrambe ex allieve di Amici – hanno postato sui rispettivi account uno scatto della stessa location.

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani si sono infatti ritrovate a Belin che fugassa, un noto bar pasticceria di Camogli. È probabile che le due si siano date appuntamento per conoscersi meglio prima del debutto sul bancone di Striscia la notizia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: