Temptation Island, si scoprono le coppie: chi resisterà alle tentazioni?

Nuovo video di presentazione e nuova coppia che si aggiunge al cast di questa, bollente, edizione di Temptation Island. I due nuovi protagonisti ufficiali si chiamano Manuela e Stefano, hanno alle spalle una relazione lunga, segnata dai tradimenti di lui. Ecco cosa hanno rivelato alle telecamere del reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Temptation Island, previsto per il 30 giungo 2021, in prima serata su Canale5. Iniziano a rincorrersi le prime anticipazioni grazie ai video rilasciati dalla redazione del reality delle tentazioni, condotto da Filippo Bisciglia. Dopo le coppie formate da Valentina e Tommaso e Claudia e Ste, arriva la conferma su una nuova coppia, pronta a mettere in gioco la propria relazione nello splendido paesaggio della Sardegna. Stiamo parlando di Monica e Stefano, che hanno alle spalle una relazione lunga e intensa, segnata dai tradimenti di lui che hanno portato la pugliese a prendere una decisione drastica.

“Mi chiamo Manuela ho 31 anni e vengo da Brindisi, sono fidanzata da quattro anni con Stefano e nella vita ho sempre fatto la barista. Partecipo a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto lo scorso anno. Sono tornata a vivere da sola, ho ricreato la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”, ha dichiarato la fidanzata.

“Sono Stefano, ho 30 anni e vengo Brindisi. Partecipo perché voglio capire se la storia può veramente ricominciare, così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se ognuno viaggiasse sulla propria strada”, ha raccontato il fidanzato. Come si comporteranno Manuela e Stefano nei rispettivi villaggi, circondati da avvenenti single?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: